• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali
  • a3bis 2022 cse

(Cinema&Games) In uscita al cinema "Gemini man". Film straordinario con Will Smith. Ecco alcune anticipazioni

di: Piero Ferro - del 2019-10-08

Immagine articolo: (Cinema&Games) In uscita al cinema "Gemini man". Film straordinario con Will Smith. Ecco alcune anticipazioni

Gente di Castelvetranonews avete voglia di un overdose di azione, inseguimenti, sparatorie e super effetti speciali? Allora date retta a me e correte a vedere questo film in uscita nei prossimi giorni in tutti i cinema d'Italia.

  • clemente a7 novembre 2021
  • "Gemini man" narra la storia di un killer (Will Smith) al servizio del governo degli Stati Uniti, costui è praticamente uno dei migliori, riesce ad uccidere e poi scomparire senza lasciare mai lasciare tracce del suo operato.

    Al killer in questione un bel giorno viene in testa che è ora di lasciare il servizio e ritirarsi a vita privata, ora secondo voi l'ufficio governativo sarà disposto a liberasi cosi su due piedi di un tale professionista? Tutti in coro ...noooo.

    Bravi!! infatti, i leader del governo riunitosi in assemblea pensano bene che un uomo che lavora da tanti anni per loro sia pieno di informazioni sensibili, quindi molto pericoloso, e allora che fare?

    Semplicissimo, creare un suo clone, l'unico che possa riuscire nell'impresa visto l'abilità del nostro, di 25 anni più giovane per dargli la caccia ed eliminarlo.

    Per sapere se ciò avverrà non dovete far altro che andare guardare il film al cinema. E per rispondere alla vostra domanda spontanea se io già lo so, vi dico che si lo so, ma non vi dico niente hehehe!!

    E adesso come sempre le curiosità e ce ne sono tante stavolta!

    1) Per interpretare il ruolo del protagonista furono interpellati moltissimi attori famosi prima di Will Smith fra cui: Harrison Ford, Chris O'Donnell, Mel Gibson, Jon Voight, Nicolas Cage, Clint Eastwood e Sean Connery.

    2) Il film ha avuto una gestazione lunghissima di ben 20 anni!! perché all'epoca la tecnologia non era ancora abbastanza evoluta per gli affetti speciali del film.

    3)Il film all'inizio doveva uscire con l'etichetta della Walt Disney, poi in seguito invece la stessa lo ha venduto alla 20th century fox.

    4) La regia all'inizio doveva essere affidata a Tony Scott, poi alla fine invece la regia passò ad Ang Lee.

    5) Le riprese del film sono iniziate il 27 febbraio 2018 a Glennville in Georgia e proseguirono tra Cartagena de Indias in Colombia e Budapest.

    6) Gli effetti speciali sono curati da uno dei più grandi studi del mondo con centinaia di film alle spalle la Weta Digital.

    7) Negli Stati Uniti il film viene vietato ai minori di 13 anni.

    8) Costo del film da capogiro circa 60 milioni di dollari!!!

    Detto questo buona visione e allacciate le cinture di sicurezza, ne avrete bisogno!!!

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta