• a3 scuola rotolo
  • A3 coffe outlet

Avviso per i fieristi per la festa della Tagliata. Ecco come partecipare al mercato

del 2019-08-13

Immagine articolo: Avviso per i fieristi per la festa della Tagliata. Ecco come partecipare al mercato

La fiera della Tagliata si terrà come di consueto la terza settimana di settembre, per celebrare i festeggiamenti in onore della Madonna omonima, il cui culto è molto sentito non solo a Castelvetrano, ma in tutto il territorio.

  • a7 fratelli clemente
  • L'amministrazione, visti gli iter burocratici, ha diramato un avviso per gli operatori commerciali che vorrebbero partecipare alla fiera. In particolare, dovrà essere presentata domanda di concessione di suolo pubblico entro il giorno 2 settembre presso la direzione organizativa XI  -  Tributi all'indirizzo di posta elettronica seguente: tributi@comune.castelvetrano.tp.it o tributi@pec.comune.castelvetrano.tp.it.

    Alla mail va allegato il modello 4  (istanza mercatini estivi) e l'autocertificazione antimafia, i cui modelli sono reperibili sul sito istituzionale.  I partecipanti dovranno effettuare dei versamenti, le cui ricevute dovranno essere anch'esse inviate.

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 trer
    p1 catalanotto Natale