• A3 coffe outlet
  • a3 scuola rotolo

Intimidazioni: busta con proiettile al regista campobellese Piero Indelicato: "Andiamo avanti, a testa alta"

di: Redazione - del 2019-08-16

Immagine articolo: Intimidazioni: busta con proiettile al regista campobellese Piero Indelicato: "Andiamo avanti, a testa alta"

"Non ci facciamo intimorire e andiamo avanti a testa alta, rispettando tutti gli impegni". Sono queste le parole del regista Piero Indelicato, che ha ricevuto una busta con un proiettile, riportante la scritta "CAUVURU". 

  • a7 fratelli clemente
  • La parola scritta sulla busta, sembra riprendere il titolo dello spettacolo teatrale del regista, "Cauro", che andrà in scena presso il teatro "Franco Franchi e Ciccio Ingrassia" di Triscina il 22 agosto e il 23 presso il teatro provinciale "Lucio Dalla" di Partanna, trattante la cronistoria dei fatti di cronaca legati alle stragi di mafia del 1992.

    Indelicato non è nuovo purtroppo ad intimidazioni, come dalla redazione di Castelvetranonews documentato clicca qui per leggere, nel 2016, quando ricevette diverse minacce. Il regista è stato vittima di usura.  

     Diversi i messaggi di solidarietà che  stanno giungendo al regista, tra cui anche il sindaco di Campobello, Giuseppe Castiglione clicca qui per leggere e diversi attestati anche sui social.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 catalanotto Natale
    p1 trer