• A3 coffe outlet
  • A 3 Baglio trinità

A Triscina un Ferragosto di divertimento tra differenziata, sano divertimento e rispetto dell’ambiente

del 2019-08-15

Si è celebrata nel migliore dei modi la notte di ferragosto sulle spiagge siciliane. A Triscina vi vogliamo raccontare la festa organizzata dagli amici della strada 59 A veramente un “party differenziato” sulla spiaggia. Differenziato perché è stato bello vedere che gli organizzatori hanno predisposto cestini, sacchetti per la raccolta della plastica, vetro e lattine , accendendo del fuoco per la grigliata generale all’interno di appositi contenitori e pulendo alla perfezione alla fine.

  • a7 fratelli clemente
  • Un sano divertimento grazie all’impegno dei fuochisti del Dj Leo Marotta con i suoi dischi in vinile con la musica degli anni 90 e degli organizzatori Filippo Morrione, Giovanni Bramati e fratello, Nino Militello, Giovanni Gentile ed Igor Vitrano mentre due bravissimi animatori hanno fatto divertire con i balli di gruppo gli oltre cento presententi in quel tratto di spiaggia.

    A mezzanotte bagno di gruppo con  luna piena mentre volavano in cielo le lanterne cinesi. Si sono divertiti tutti piccoli e grandi ed è bello sapere che la pulispiaggia può continuare  a lavorare senza trovare ostacoli soprattutto in quel tratto di arenile. Viva il rispetto per la nostra spiaggia di Triscina che tutti ci invidiano.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato