• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

"Un 18esimo indimenticabile. La vita è bella e grazie alla tecnologia festeggeremo insieme". Lettera di una mamma

del 2020-03-26

Immagine articolo: "Un 18esimo indimenticabile. La vita è bella e grazie alla tecnologia festeggeremo insieme". Lettera di una mamma

Compiere 18 anni è un traguardo importante e molto atteso. Un giorno che si sogna da anni e che si programma molto tempo prima per renderlo indimenticabile. A causa dell’emergenza che stiamo vivendo purtroppo però tutti i piani saltano ma ciò non significa rinunciare a festeggiare.

  • scarpinati a7
  • Domani compie 18 anni la castelvetranese Nicole Miryam Ventimiglia e sua madre le ha scritto una lettera piena di amore e di speranza per il futuro che ha voluto condividere con noi.

    “Figlia mia, domani sarà il tuo compleanno ma non è così che dovevamo festeggiare il tuo 18esimo. 

    Era tutto organizzato!

    Avevo prenotato la sala, comprato i confetti, scelto i fiori di zucchero... I tuoi nonni avevano già comprato i biglietti e i tuoi zii e cugini si erano organizzati per venire a festeggiarti.

    Doveva essere un compleanno semplice, con solo le persone a te care, ma non è stato possibile, ora non si può!

    Avremo modo, quando tutto questo finirà e andrà tutto bene, perché andrà tutto bene, di festeggiare i tuoi 18 anni. Ma non importa! 

    Ti ho preparato il tuo dolce preferito, il tiramisù, metteremo sopra le candeline con il n°18 e le spegnerai, esprimendo il tuo desiderio nonostante tutto, perché la vita è bella! 

    Vicino a te ci saremo noi: io, tuo papà, che ti ama alla follia, tuo fratello e la tua sorellina e, grazie alla tecnologia, tutti gli altri saranno in videochiamata e insieme urleremo "Tanti auguri... andrà tutto bene!". 

    Insieme ce la faremo. Tantissimi auguri, Nicole Miryam!”

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto