• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

“Il rispetto delle regole dei cvetranesi e l’inciviltà di pochi da punire e contrastare”. Lettera aperta alla Redazione

di: Redazione - del 2021-02-22

Immagine articolo: “Il rispetto delle regole dei cvetranesi e l’inciviltà di pochi da punire e contrastare”. Lettera aperta alla Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore, il quale si rivolge alla Redazione per denunciare l'ennesimo abbandono di rifiuti nelle vie della città.

  • scarpinati a7
  • Ecco la lettera aperta:

    "Gentile Redazione, vista la vostra sensibilità e quella dei tanti cittadini e famiglie che continuiamo a fare la raccolta differenziata, non è concepibile e giustificabile che non ci siano rimedi  per sanzionare seriamente chi butta sacchi nelle vie o piazze, come in via Daniel Manin, in via XXIV Maggio o in Piazza del Carmine, solo per fare un esempio.

    Ci chiediamo, se il ritorno ai cassonetti o la distribuzione dei mastelli a tutte le famiglie non sia un tentativo di arginare chi continua a buttare sacchetti dove gli pare in barba alle telecamere che non riescono a dare una identità sicura ai trasgressori".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto