• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

Campobello, interrogati i giovani accusati di stupro. Due si avvalgono della facoltà di non rispondere

(fonte: Lasicilia.it) - del 2021-05-03

Immagine articolo: Campobello, interrogati i giovani accusati di stupro. Due si avvalgono della facoltà di non rispondere

“I miei assistiti hanno chiarito la loro posizione, con una versione dei fatti che, naturalmente, non coincide con quella fornita dalla vittima". Lo ha detto l'avvocato Massimo Mattozzi che difende E.B., 23 anni e il cugino F.B., 24 anni, di Marsala, finiti in carcere con l’accusa di violenza aggravata nei confronti di una ragazza di Campobello di Mazara.

  • scarpinati a7
  • I due sono stati interrogati dal gip Riccardo Alcamo. “Durante l’interrogatorio è emerso che la ragazza era ubriaca e sarebbe scivolata mentre scendeva le scale e così è stata aiutata a rialzarsi. Da qui i lividi sulle braccia”, ha detto l'avvocato. 

    Si sono, invece, avvalsi della facoltà di non rispondere, i due indagati finiti ai domiciliari per violenza aggravata. I campobellesi G.T., 20 anni, difeso dall’avvocato Giuseppe Pantaleo, e D.C., 22 anni, difeso dall'avvocato Davide Brillo. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto