• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

In pensione dopo 40 anni di servizio il medico chirurgo salemitano Biagio Grimaldi

di: Redazione - del 2021-05-04

Immagine articolo: In pensione dopo 40 anni di servizio il medico chirurgo salemitano Biagio Grimaldi

Il Dott. Biagio Grimaldi dell'Ospedale di Salemi è andato in pensione. Laureato col massimo dei voti e la lode a 25 anni, si è specializzato in Chirurgia Generale nel 1984. Dal 1981 ha lavorato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Salemi con il dott Bivona, col prof. Gargano, col prof Bruno Piazza.

  • scarpinati a7
  • Da dieci anni era Responsabile dell’Unità Operativa e da circa 30 anni, oltre che di chirurgia, si è occupato di endoscopia digestiva.

    “Lascio l’ospedale dopo 40 anni.- dice il Dott. Grimaldi- Penso di aver svolto il mio lavoro onestamente a servizio di tutti in un ambiente familiare con ottimi collaboratori. Spero che il reparto continui nel prezioso lavoro fin qui svolto anche senza di me ma qualche dubbio ce l’ho frutto della negativa esperienza dell’accorpamento con l’ospedale di Trapani voluto proprio da un assessore alla salute salemitano.

    Poi aggiunge: "Continuerò la mia esperienza, lo devo ai miei pazienti, da libero professionista a Salemi ed in una clinica di Marsala con il cuore sempre all’ospedale di Salemi sul quale vigilerò da semplice cittadino  ed ex dipendente”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto