• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

"La voce del silenzio", ecco il nuovo Videoclip del cantautore castelvetranese Piero Ferro. Online anche sulla piattaforma internazionale Vevo

del 2022-06-25

Tra notizie di guerra, pandemia, crisi economica, siccità, cavallette etc, una nota piacevole ci viene dal nostro concittadino cantautore Piero Ferro, il quale è riuscito ad inserire e pubblicare l’ultimo suo video musicale sulla piattaforma Vevo (contrazione di Video Evolution), una grande multinazionale che offre oltre 250.000 video, i quali vengono pubblicati sul canale Youtube e sul proprio sito.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Vevo è la più grande piattaforma al mondo di video musicali ed ospita, dopo attenta valutazione, i nuovi video degli artisti del momento ed i classici degli artisti più famosi.

    La diffusione è attiva in 16 paesi nel mondo (Canada, Stati Uniti, Brasile, Messico, Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Olanda, Germania, Belgio e Polonia).

  • h7 immobiliare catalanotto
  • L’artista, in linea con il suo genere musicale, interpreta in questo video “La voce del Silenzio”, un brano i cui autori sono dei veri mostri sacri della canzone italiana, ovvero Mogol e Paolo Limiti per il testo ed Elio Isola per la musica.

    Fu presentato al festival di Sanremo del 1968 e interpretato da Tony Del Monaco e Diana Worwick ma, in realtà, è un brano reinterpretato da decine di artisti conosciuti nel mondo, da Mina a Bocelli, da Massimo Ranieri al Volo, per citarne qualcuno. Il testo evidenzia il grande potere del silenzio, il quale è in grado di fare riaffiorare sentimenti che sembravano ormai perduti.

    "Ascoltandoci nel silenzio, possiamo capire tante cose e scoprire che tutto ritorna vivo e presente nel nostro cuore", continua l'artista Piero Ferro.

    “La voce del Silenzio” è una meravigliosa canzone, che non smette mai di emozionare magistralmente, interpretata dal bravo e sensibile artista castelvetranese il quale, nel silenzio e nell’ombra, riesce a darci sempre nuove emozioni, con la sua fantastica voce e con le sue interpretazioni musicali.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024