• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Elezioni Ordine Fisioterapisti in Provincia. Sabato e domenica alle urne per quadriennio 2023-2027

di: Comunicato Stampa - del 2023-03-30

Immagine articolo: Elezioni Ordine Fisioterapisti in Provincia. Sabato e domenica alle urne per quadriennio 2023-2027

I prossimi sabato e domenica, 1 e 2 Aprile, con la terza convocazione dell’assemblea elettiva, si  svolgeranno le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine  Interprovinciale della professione sanitaria di fisioterapista di Palermo e Trapani per il quadriennio  2023-2027.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In questa terza convocazione, indipendentemente dal numero di partecipanti all’Assemblea, si terranno direttamente le votazioni che si svolgeranno con le seguenti modalità:

    Sabato 1° aprile 2023 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso la sede dell’Ordine TSRM-PSTRP di Trapani sita in Corso Italia 35, 91100 Trapani e domenica 2 aprile 2023 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso la sede dell’Ordine TSRM-PSTRP di Via Ugo la Malfa 30, 90146 Palermo.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Questo voto è un fatto epocale per i fisioterapisti italiani e, quindi, per quelli delle Province di Palermo e Trapani, perché per la prima volta eleggeranno gli organismi dell’Ordine Interprovinciale.

    L’istituzione dell’Ordine, e della relativa Federazione nazionale, sarà una opportunità in più per i fisioterapisti perché questi organismi, secondo quanto previsto dalla Legge n. 3 del 2018, “promuovono e assicurano l’indipendenza, l’autonomia e la responsabilità delle professioni e dell’esercizio professionale, la qualità tecnico-professionale, la valorizzazione della funzione sociale, la salvaguardia dei diritti umani e dei principi etici dell’esercizio professionale indicati nei rispettivi codici deontologici, al fine di garantire la tutela della salute individuale e collettiva”.

    È importante andare a votare affinché ognuno possa essere protagonista nella costruzione dell’ordine e portare il proprio contributo, con la propria presenza, per rafforzare questo percorso.
    A queste votazioni sono ammessi solo i fisioterapisti iscritti all’Albo professionale, il voto si esprimerà in presenza e non sono ammesse deleghe.

    Tutte le informazioni sul voto sono disponibili su siti web degli ordini territoriali dei fisioterapisti.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1