Castelvetrano, violenta aggressione nei confronti di un connazionale, denunciate quattro persone
di: Comunicato Stampa - del 2024-11-23
Nei giorni scorsi avevamo raccontato di una rissa fra nordafricani avvenuta nella via Scinà a Castelvetrano con un pesteggio perpetrato nei confronti di un ragazzo. E' di oggi il comunicato dei Carabinieri di Castelvetrano. (Di questo episodio ne avevamo parlato qualche giorno fa, leggi l'articolo)
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera di età compresa tra 18 e 42 anni responsabili di una violenta aggressione ai danni di un connazionale. I Carabinieri sono intervenuti nel centro abitato, a seguito di segnalazione al 112, di un uomo privo di sensi accasciato sul ciglio della strada.
L’uomo, un tunisino di 28 anni, sarebbe stato aggredito da connazionali che con calci, pugni e bastonate gli avevano cagionato traumi e fratture al viso e al corpo (giudicate guaribili con prognosi di 30 giorni), allontanandosi subito dopo l’azione delittuosa. Gli autori sono stati identificati grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza urbana e alle testimonianze raccolte