• A3 punto service
  • A3 - Magie

Finisce l’emergenza, isola ecologica di nuovo attiva grazie all'intervento straordinario del commissario Caccamo

di: Redazione - del 2018-09-14

  • A6 - discount della ceramica
  • Tutto torna alla normalità all’isola ecologica del viale Roma di Castelvetrano, in seguito alle segnalazioni giunte in redazione e al nostro servizio di ieri, il commissario si è tempestivamente mobilitato per riportare tutto al suo normale stato.

    Isola ecologica ripulita e in piena attività, gestito e posto sotto controllo lo stress generato dalla presenza delle giostre, nella zona in questione, giunte fin qui in vista della festa della Tagliata.

    Dunque la situazione nel paese continua a migliorare nonostante alcune criticità vengano ancora segnalate dai cittadini, molte via sono state bonificate come ad esempio la via Caracci o la via Manganelli, possiamo quindi dire che il servizio procede.

    L’appello va ai cittadini, contribuendo, rispettando le regole della differenziata e il lavoro degli addetti al servizio, i risultato possono solo migliorare e rendere Castelvetrano un paese pulito.

    Rispondiamo a chi chiede se l'isola ecologica è stata ripristinata, dicendo che il nucleo di polizia ambientale precisa che la stessa attualmente è stata sospesa.

    In foto: i disagi di ieri e la pulizia di oggi.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice