• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Triscina, volontari 5 Stelle e titolare ditta privata insieme per “liberare” la frazione dai pneumatici abbandonati

del 2020-07-19

Immagine articolo: Triscina, volontari 5 Stelle e titolare ditta privata insieme per “liberare” la frazione dai pneumatici abbandonati

Da qualche tempo si notavano dei vecchi copertoni abbandonati lungo il margine della strada che porta a Triscina, altri sono emersi lungo la circonvallazione dopo la massiccia opera di pulizia fatta dall'azienda incaricata dal Comune ed altri ancora saltavano all'occhio perché prossimi alla spiaggia.

  • scarpinati a7 giugno
  • Grazie al sig. Tommaso Accardi, titolare della "Central Gomme" di Marsala che villeggiando anche lui a Triscina ha preso a cuore quello che era nelle intenzioni di alcuni attivisti locali del MoVimento 5 Stelle, domenica mattina sono state recuperate numerose gomme abbandonate per Triscina che verranno, a cura dello stesso imprenditore, portate al corretto smaltimento secondo le procedure previste dalla normativa vigente. Esprime soddisfazione il Capogruppo in Consiglio Comunale del MoVimento 5 Stelle Antonino Manuzza: "l'intervento di questa mattina è la prova di come sia importante l'attivismo sul territorio.

    Un sentito grazie al sig. Accardi per la spontanea disponibilità. Una delle nostre cinque stelle simboleggia proprio l'ambiente che è patrimonio di tutti e tutti dovremmo spenderci per tutelarlo ed, allora, nell'interesse di tutti speriamo di vedere sempre più gesti in suo favore e non il contrario".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto