• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

Torna il 28 Dicembre il "Premio Eccellenze Selinunte Valle del Belìce". Evento a Gibellina presso Sala Agorà

di: Redazione - del 2019-10-24

la consegna del Premio Eccellenze 2017 a Baldo Ingoglia da parte di Settimo Marineo e del Commissario Dott. Caccamo

In foto: la consegna del Premio Eccellenze 2017 a Baldo Ingoglia da parte di Settimo Marineo e del Commissario Dott. Caccamo

Torna a svolgersi quest’anno il “Premio Eccellenze Selinunte Valle del Belice”, giunto ormai alla sua quinta edizione. L’evento, di successo nelle sue precedenti edizioni, diventa itinerante e si svolgerà per la prima volta a Gibellina presso la Sala Agorà sabato 28 Dicembre alle ore 20.30 con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

  • scarpinati a7
  • Ad organizzare, come di consueto, l’Associazione Culturale Araba Fenice e la Redazione di Castelvetranonews.it.

    Stiamo già lavorando per la serata – dichiara il Direttore di Castelvetranonews.it Elio Indelicato – e non mancheranno momenti di spettacolo, musica, cultura ed emozioni. Ringrazio sin da adesso il Comune di Gibellina nella persona del Sindaco Dott. Sutera e del Vice Dott. Bonifacio per l’entusiamo e la disponibilità mostrata nel voler ospitare il Premio Eccellenze.

    Saranno presenti i Sindaci di Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa, Gibellina, Campobello, Salemi e per la prima volta anche il primo cittadino di Santa Margherita Belìce che premierà una coppia di straordinari ballerini di cui sveleremo l’identità più avanti”.    

    Come nelle precedenti edizioni il Premio verrà consegnato ad alcune persone delle varie città della Valle del Belìce che si sono contraddistinte per meriti nei rispettivi settori di competenza e i cui articoli su Castelvetranonews.it hanno riscosso un importante apprezzamento da parte dei nostri lettori.       

    “Nelle passate edizioni  - continua Elio Indelicato - abbiamo avuto l'onore di premiare il Magistrato Dott..ssa Caradonna (premiata dal Magistrato Dott. ssa Camassa), il Comandante Alfa, il direttore d'orchestra Maurizio Filardo, l'attore Fabrizio Ferracane, la musicista Sade Mangiaraina e tante altre personalità. Tra i graditi ospiti sul palco abbiamo avuto anche Ninni Bruchetta che con l'occasione ha presentato il suo libro”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto