• maxoptical
  • A3 rattan

Fausto Leali in concerto a Tre Fontane. "Deborah, mi manchi" tra i suoi successi in tutto il mondo

del 2017-09-18

Immagine articolo: Fausto Leali in concerto a Tre Fontane. "Deborah, mi manchi" tra i suoi successi in tutto il mondo
  • Mancano poche ore e c’è grande fervore per uno degli eventi più attesi dell’estate campobellese: mercoledì 20 settembre, alle ore 21.30, in piazza Favoroso a Tre Fontane, si terrà il concerto di Fausto Leali, uno dei maggiori esponenti del pop nazionale, conosciuto in tutto il mondo come la voce “più nera” d’Italia.  

    L’artista si esibirà dal vivo assieme alla sua band storica, una formazione composta da 5 musicisti e una corista, interpretando i suoi più grandi successi, “Deborah”, “Mi manchi”, “A chi”, “Io amo” e “Ti lascerò”, diventati degli evergreen della musica italiana, molto famosi anche all’estero, ma anche tantissime altre canzoni più recenti del suo vastissimo repertorio.  

    Il concerto di Fausto Leali chiuderà il palinsesto “E… state con noi 2017”, la rassegna promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco, che per tutta l’estate, ogni sera, ha visto un susseguirsi di successi nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola, con picchi di presenze, che hanno superato le migliaia di persone, in particolare, per il Carnevale estivo, il concerto di Peppe Anastasti, lo show di Carmen Russo e l’Holy Colors”, ma anche con spettacoli di grande valenza artistica e culturale, come la rappresentazioni teatrali “Lu Catechismu” di Elio Indelicato, “La buona novella” di Giacomo Bonagiuso e “Il piccolo principe” di Giancarlo Commare.

     L’ingresso al concerto di Fausto Leali è libero.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti