• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Presunta aggressione a Tre Fontane. Mangiaracina: "Notizia falsa e tendenziosa. Non accetto sentenze anticipate"

del 2018-10-07

Immagine articolo: Presunta aggressione a Tre Fontane. Mangiaracina: "Notizia falsa e tendenziosa. Non accetto sentenze anticipate"

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la notizia relativa alla presunta agrressione avvenuta la scorsa estate da parte dell'ex Sindaco Daniele Mangiaracina nei confronti dell'ispettore capo dei Vigili Urbani. Immediata la replica dello stesso Mangiaracina che così ha voluto puntualizzare la questione:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Apprendo con grande rammarico che ancora una volta si vuole combattere la critica politica posta in essere dal sottoscritto, con attacchi personali, fuorvianti e fuori luogo, mi permetto di dire anche anonimi, che colpiscono la vita democratica del nostro paese.

    Nel smentire categoricamente quanto ha confermato il comandante della polizia municipale, in ordine ad una notizia priva di fonte ufficiale, già si denota a che gioco si presta il povero comandante, segnalo che la stessa è tendenziosa falsa ed a orologeria poiché arriva, guarda caso, dopo un mio plauso alla magistratura e forze dell’ordine per il sequestro di un’isola ecologica comunale nella località turistica di Tre Fontane avvenuta il 27 settembre.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Nella fattispecie scrissi sul mio profilo Facebook , quando appresi la notizia il 4 ottobre, vergogna al sindaco e al comandante per avere in questi anni fatto finta di non vedere il degrado più assoluto perpetrato in un posto così bello che andrebbe invece curato con diligenza e dovizia.

    Credo e spero che chi rappresenta le istituzioni, non si dovrebbe mai prestare ai giochi perversi di taluni politici senza scrupoli che farebbero di tutto pur di rimanere legati alle loro poltrone. Sarà un tribunale a stabilire quanto falsamente è stato detto e quindi la sentenza anticipata non l’accetto e non la gradisco affatto".

    Cordiali saluti Daniele Mangiaracina

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024