• A3 agristore
  • A3 - Magie

Una giovane campobellese a "Caduta Libera" di Canale 5 con Gerry Scotti

del 2018-10-08

Immagine articolo: Una giovane campobellese a "Caduta Libera" di Canale 5 con Gerry Scotti
  • A6 - discount della ceramica
  • Il protagonista della fascia preserale di Canale 5 è di nuovo lo zio più amato della tv italiana, Gerry Scotti. 

    Il meccanismo, ormai collaudato, è sempre lo stesso: ogni puntata prevede un concorrente (il campione delle serate precedenti) al centro di una pedana.

    Intorno a lui dieci sfidanti agguerriti, posizionati sopra una botola. Il campione sceglie man mano gli sfidanti con cui va a scontrarsi a suon di domande di cultura generale. Ogni concorrente ha 30 secondi e un numero illimitato di tentativi a disposizione per dare la risposta corretta, di cui si vedono inizialmente già alcune lettere.

    Una curiosità per i più attenti: tra i partecipanti di oggi, la giovane Dottoressa campobellese Federica Pisciotta di Campobelo di Mazara accompagnata dal fidanzato Ferdinando Matteucci.

    La stessa ha ben figurato non riuscendo però a rispondere alla domanda finale di Gerry. Molto probabilmente continuerà ad essere nel vivo del gioco nelle puntate successive riprovando ad aggiudicarsi il montepremio

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 Piazza Italia