• A3- RATTAN
  • maxoptical

Area 14 ha chiuso i battenti. Il Comune rivuole l'immobile. Avvocati pronti a dare battaglia

di: Redazione - del 2018-02-09

Immagine articolo: Area 14 ha chiuso i battenti. Il Comune rivuole l'immobile. Avvocati pronti a dare battaglia

Con un provvedimento da parte dei Commissari, è stato chiesto alla società che gestisce Area14 l'immediata restituzione dell'immobile, stante che alla scadenza del decimo anno, decorso nel 2016, la ditta non avrebbe provveduto al rinnovo.

Contestualmnete è stato anche notificato il divieto di esercitare attività all'interno del locale già da subito, mentre la società, tramite il suo legale rappresentante Salvatore Di Benedetto, ha dato mandato ai propri legali per scongiurare la chiusura delle attività che comporterebbero la perdita di circa trenta posti di lavoro.

Con una delibera del giugno 2014, l'amministrazione dava la propria disponibilità al rinnovo contrattuale per altri dieci anni dopo la richiesta che era stata fatta dal legale della società, per cui probabilmente la società, forse a causa di questa delibera, avrà ritenuto che il contratto si rinovasse automaticamente. ​Nel provvedimento di restituzione si parla anche di canoni maturati per oltre 50 Mila che non sarebbero stati pagati.

Trenta dipendenti sono in grande preoccupazione per il posto di lavoro. I vigili hanno notificato il provvedimento a mezzogiorno.  ​

Ci auguriamo che la vicenda possa avere un epilogo positivo, sia per i lavoratori che per la società.

Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

P1 - Proposte d'arredo