• A3 rattan
  • maxoptical

Attività di Pet Therapy tra CVetrano, Campobello e S. Ninfa. Via a gara d'appalto da 27 Mila Euro

di: Redazione - del 2017-10-12

Immagine articolo: Attività di Pet Therapy tra CVetrano, Campobello e S. Ninfa. Via a gara d'appalto da 27 Mila Euro
  • Il Comune di Castelvetrano, capofila del Distretto D.54, ha pubblicato un bando di gara per l’ affidamento del Servizio di PET THERAPY ed inclusione lavorativa nell’ambito dell’attività di rete del Progetto “Vita Indipendente – Anno 2014” e del Progetto- “Vita Indipendente – Anno 2015” Categoria Disabili. 

    La gara verrà svolta con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e aggiudicata mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 3, del D. Lgs. 50/2016, valutabile in base al Progetto (Max punti 70) e al Prezzo (Max punti 30). 

    Il costo previsto del servizio è pari ad €. 27.000,00 incluso IVA al 4%, se dovuto. Saranno ammesse soltanto offerte in ribasso, mentre saranno escluse offerte alla pari e in aumento. Si procederà all’aggiudicazione anche a presentazione di una sola offerta. 

    I destinatari del Servizio di PET Therapy ed Inclusione Lavorativa, sono soggetti giovani/adulti della fascia di età compresa tra i 18 e 40 anni, in condizioni di grave non autosufficienza e precari condizioni familiari, nonché economiche e abitative, residenti nell’ambito del territorio distrettuale del Distretto D54. 

    Le attività dovranno essere svolte presso il domicilio del disabile e/o nelle strutture e/o luoghi indicati dall’Ente onlus che andrà ad espletare il servizio di Pet Therapy, in base alle diverse esigenze del soggetto beneficiario.

    In particolare ai fini dell’attivazione del servizio in argomento, la popolazione target è definita in n. 10 utenti per il Progetto Vita Indipendente Anno 2014 (di cui 4 Castelvetrano, 3 Campobello di Mazara, 1 Poggioreale e 2 Salaparuta); per il progetto Vita Indipendente Anno 2015 la popolazione target è definita in n.9 utenti (di cui 6 Castelvetrano, 1 Poggioreale, 1 Salaparuta e n.1 Santa Ninfa). 

    L’Ente aggiudicatario dovrà garantire la presenza delle figure professionali in numero adeguato in base al numero degli utenti da inserire nel servizio, secondo i bisogni rilevati e le capacità residue presenti. 

    Possono partecipare alla gara le istituzioni socioassistenziali, senza fini di lucro, che non si trovino nell’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione e che siano in regola con il DURC alla data di scadenza del Bando. Gli Enti socio-assistenziali, con sede legale nella Regione Sicilia o in altra Regione dello Stato o in uno Stato membro, per essere ammessi alla gara devono essere iscritti ai rispettivi Albi Regionali delle istituzioni socioassistenziali, nella sez. Disabili. L’affidamento ha la durata di mesi quattro a decorrere dalla data di affidamento del servizio. 

    Per partecipare alla gara le istituzioni socio-assistenziali dovranno far pervenire, pena esclusione, entro le ore 13,00 del 14/11/2017 a mezzo raccomandata del servizio postale (ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, nonché con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelvetrano), un plico, idoneamente sigillato, chiuso con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura, con indicazione al suo esterno dell’intestazione del mittente, l’indirizzo dello stesso, l’indirizzo di posta elettronica certificata, con eventuale numero telefonico, con la seguente dicitura: “Gara per l’affidamento del Servizio di PET Therapy – nel Distretto Socio Sanitario D54” e con indicazione del giorno dell’espletamento della gara stessa. Il plico dovrà essere indirizzato e deve pervenire esclusivamente al Comune di Castelvetrano, Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) – Piazza Umberto I, n. 5, 91022 Castelvetrano. 

    In allegato il bando completo con tutte le informazioni su come partecipare alla gara.

    Allegati

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti