• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Castelvetrano, Sarduzza Fest coinvolge con il suo “Sarduzza Shopping” a Belicittà

di: Comunicato Stampa - del 2022-09-22

Immagine articolo: Castelvetrano, Sarduzza Fest coinvolge con il suo “Sarduzza Shopping” a Belicittà

Il Sarduzza Fest in questa IV Edizione 2022, nell’ottica di fare rete e di coinvolgere il territorio e le sue attività, ha ideato un’iniziativa che vede protagonisti gli esercenti del piccolo commercio al dettaglio, denominata Sarduzza Shopping.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’iniziativa è abbinata ad un’altra attività storica del Sarduzza Fest, gli Open Restaurant, che coinvolge i ristoranti partner della manifestazione (Athena, la Conchiglia,Trattoria Casa Mia, Baraonda e Hotel Ristorante La Rosa), che prepareranno dei menu a base di Sarduzza di Selinunte.

    Sarduzza Shopping vede la collaborazione con il Centro commerciale Belicittà e dei negozi allocati al suo interno, oltre ad attività commerciali sparse sul territorio Castelvetranese e, a breve, alcune della borgata di Marinella di Selinunte, per circa 25 negozi aderenti sul territorio.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Tutti gli esercenti che volessero aderire all’iniziativa Sarduzza Shopping, possono inviare una richiesta indicando nome e cognome, insegna/marchio, settore merceologico e riferimenti telefonici ed email a [email protected], oppure contattare il numero 328/1688637.

    Tutti coloro che aderiranno saranno inseriti nell’area del sito ufficiale del Sarduzza Fest e sulle pagine social della manifestazione. Agli stessi sarà consegnato il materiale promozionale dell’iniziativa per la valorizzazione della Sarduzza di Selinunte, il tutto senza onere alcuno per gli esercenti.

    Sarduzza Shopping ha lo scopo di incentivare gli acquisti. Attraverso una spesa minima di 5 euro, l’acquirente potrà ritirare, presso i negozi aderenti, un coupon a cui andrà allegato lo scontrino. Il coupon timbrato e firmato dall’esercente potrà essere presentato presso uno degli open restaurant e darà diritto alle bevande incluse (calice di vino bianco e rosso, 1 bottiglia d’acqua).

    I negozi convenzionati sono consultabili sul sito www.sarduzzafest.it, sezione Concorsi -> Sarduzza Shopping.
    Gli open restaurant sono consultabili con i relativi menu e sul sito www.sarduzzafest.it, sezione Eventi, da dove sarà possibile scaricare il coupon sconto per la serata prescelta.
    Il Coupon sconto degli Open Restaurant ed il coupon bevande incluse del Sarduzza Shopping devono avere lo stesso intestatario.

    Sarduzza Fest cresce e fa rete, coinvolgendo le varie filiere produttive del tessuto economico del comprensorio belicino, incentivando il consumo ed il commercio della Sarduzza di Selinunte, attraverso azioni di valorizzazione della Sarduzza di Selinunte.

    Il Sarduzza Fest vede come soggetto promotore la Regione Siciliana - Dipartimento Pesca del Mediterraneo, finanziato con la misura 5.68 - “Misura a favore della commercializzazione” Po FEAMP 2014-2020.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024