• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Punto telefonia
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • a3bis ACI Celia

Castelvetrano, tornerà in scena il 30 Dicembre l’esilarante commedia “Spiritismo” dopo il successo al Parco Archeologico

di: Redazione - del 2022-12-09

Venerdì 30 Dicembre alle ore 21 torna in scena a grande richiesta la commedia siciliana “Spiritismo” che tanto successo ha riscosso la scorsa estate al Parco Archeologico di Selinunte. Questa volta, grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica Prof. Maria Luisa Simanella, il lavoro teatrale si svolgerà presso l’auditorium della scuola elementare Ruggero Settimo, concesso anche perchè gli attori della compagnia teatrale “Gli amici dell’Araba Fenice” devolveranno parte dell’incasso in beneficenza così come qualche anno fa, quando gli stessi attori consegnarono una busta con il ricavato della vendita dei biglietti a Don Meli in occasione di un lavoro teatrale che fu realizzato direttamente all’interno dei locali della Chiesa di Santa Lucia.

  • clemente a7 novembre 2021
  • Mimma Monachella, Sergio Signorello, Salvatore Graffeo e tuti gli altri attori - ha dichiarato il regista Elio Indelicato - sono felicissimi di potere recitare ancora una volta per fini benefici e ringraziamo la Dirigente scolastica per la disponibilità”.

    Il lavoro teatrale è coordinato dalla Pro Loco Castelvetrano Triscina con il patrocinio gratuito del Comune di Castelvetrano.

    I biglietti sono in vendita presso la Cartolibreria Ugo Dolce.
    Per info 330 / 85 29 63

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta