• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Due curiosi manifesti affissi a Castelvetrano

del 2012-05-26

Immagine articolo: Due curiosi manifesti affissi a Castelvetrano

Due maxi manifesti affissi da mano ignota, uno vicino alla stazione ferroviaria e uno nel viale Roma di fronte il “Centesimo”, hanno suscitato la curiosità dei passanti e anche una certa ilarità. Nei manifesti è raffigurata l’immagine dell’attore Antonio Albanese nella veste del famoso personaggio “Cetto la Qualunque”, con la scritta : ”sognavo di essere , come dire .... Felice, prossimamente al cinema.” Il riferimento è probabilmente al candidato sindaco Giovanni Lo Sciuto, che qualcuno affettuosamente vuole che somigli, per la capigliatura, al personaggio in questione. Sicuramente uno scherzo di qualche burlone.

  • scarpinati a7
  • Il sindaco Felice Errante ha dato incarico al suo portavoce di prendere le distanze dal manifesto e dal suo contenuto. Lo stesso sindaco raggiunto telefonicamente ha dichiarato: ”si tratta si sicuramente di un mio sostenitore burlone. Prendo le distanze assolutamente e dico che c’è solo da lavorare in quanto la campagna elettorale è finita”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto