• A3 - Coppola

Entro fine aprile ripartirà servizio mense scolastiche. Comitato genitori incontra Commissario Caccamo

di: Redazione - del 2018-04-16

Immagine articolo: Entro fine aprile ripartirà servizio mense scolastiche. Comitato genitori incontra Commissario Caccamo
  • catalanotto
  • Novità in merito alla questione del servizio mense scolastiche a Castelvetrano. Publichiamo la nota inviataci da Lina Stabile:

    "Comunico che in rappresentanza dei genitori e delle mamme oggi presenti al sistema delle piazze e firmatari della petizione per la riattivazione della mensa,la scrivente insieme a un papà è stata ricevuta dalla commissione straordinaria, nella persona del dott. Caccamo.

    Il dott Caccamo ha ammesso il ritardo nelle procedure ed si è impegnato a riattivare la mensa entro fine aprile. La scrivente come già anticipato al commissario si recherà in rappresentanza di tutti i genitori presso l'ufficio mensa per verificare lo stato di aggiudicazione in via definitiva del servizio mensa scolastica.

    Alla fine della riunione si è provveduto a particolare la petizione composta da 13 pagine è 219 firme. Ringrazio tutte le mamme è i genitori che si sono prodigati alla raccolta delle firme nei vari istituti. Rimandi a lunedì eventuali aggiornamenti".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 - Proposte d'arredo