• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Grave incidente tra Partanna e CVetrano. Due i veicoli coinvolti

del 2021-06-07

Un grave incidente si è verificato intorno alle 13:00 lungo la strada regionale che collega Partanna e Castelvetrano.

  • scarpinati a7 giugno
  • Due i veicoli coinvolti, un' Alfa Stelvio guidata da Francesco Mapelli di Castelvetrano e una Mercedes condotta da Rosario Franco di Partanna.

    Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che il conducente della Mercedes, che viaggiava in direzione Partanna, all’uscita di un curvone, abbia perso, per cause in corso di accertamento, il controllo del proprio mezzo che si è ribaltato andando a finire sulla corsia opposta dove sopraggiungeva l’Alfa Stelvio. L'impatto tra i due veicoli è stato inevitabile.

    Entrambi i conducenti sono stati trasportati presso l’Ospedale di Castelvetrano. A Rosario Franco sono state riscontrate ferite multiple, mentre Francesco Mapelli non ha riportato particolari ferite ma solo tanto spavento.

    Sul posto la Polizia Municipale di Partanna per gli accertamenti del caso. Quest'ultima invita chiunque possa fornire informazioni utili sull'incidente a contattare le Forze dell'Ordine.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto