• A3 rattan
  • maxoptical

Piazza Italia "scommette" su Castelvetrano. 10 posti di lavoro e apertura prevista a breve

di: Redazione - del 2017-09-29

Immagine articolo: Piazza Italia "scommette" su Castelvetrano. 10 posti di lavoro e apertura prevista a breve
  • Grande attesa a Castelvetrano e l’hinterland belicino per l’apertura di “Piazza Italia Store” sulla S.S. 115, a fianco del supermercato Conad. L’apertura è prevista ad Ottobre. Un grande spazio al servizio della moda donna, uomo e bambino, compreso la vendita di accessori e calzature.

    Piazza Italia Store è un brand che comprende 300 punti vendita in tutta Italia e a Castelvetrano porterà una forza di lavoro di dieci unità. In un momento difficile per il tessuto economico di Castelvetrano, il Gruppo imprenditoriale che gestirà il punto vendita di Castelvetrano confida nell’assistenza delle Istituzioni per lo snellimento delle pratiche burocratiche.

    "Siamo certi - dicono i giovani imprenditori - che Castelvetrano con il suo bacino di utenza sia una scelta giusta”. I lavori intanto procedono speditamente e a presto verrà comunicata la data dell’inaugurazione.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti