• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Sabato presso il Circolo della Gioventù di CVetrano" la presentazione del libro "Nuova Frontiera Culinaria"

del 2018-12-11

Immagine articolo: Sabato presso il Circolo della Gioventù di CVetrano" la presentazione del libro "Nuova Frontiera Culinaria"

Sabato 15 dicembre 2018 ore 17,30 presso il Circolo della Gioventù di Castelvetrano, il M° Ignazio Maria Francesco GRAZIANO presenta la stesura finale del libro "Nuova Frontiera Culinaria", sottotitolo "Benessere e Gusto".

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Una serata in cui sarà presente la Poesia, il Ballo, la Musica, artisti di rinomata fama, fra cui l'attore Totò Borgese, protagonista in Malena di Giuseppe Tornatore e con Monica Bellucci, ma anche la Piovra con Michele Placido e tante altre prestigiose interpretazioni a svariate fiction di successo. Nel corso della Kermesse ci sarà spazio anche per lo Scienziato della Salute il Dottor Rocco Palmisano che affronterà temi riguardanti l'alimentazione e la corretta idratazione. Interverrà anche per la poetessa Internazionale, Anna Maria Graziano, sorella dell'Autore del libro.

    Verranno consegnati Oscar alla Carriera delle grandi Aziende di distribuzione di Alimenti di nicchia, ma anche premiazioni delle Eccellenze del 2018. Presente anche il Dottor Leonardo Catagnano, Dirigente del Servizio Sviluppo Locale del Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, si occupa dal 2015 di pesca marittima e di sviluppo locale della pesca attraverso i gruppi di azione costiera e di promozione dei prodotti ittici. In precedenza si è occupato per quasi vent’anni di promozione dell’olio extra vergine di oliva siciliano.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il dottor Catagnano premierà unitamente al funzionario Regionale del Turismo, Dott.ssa Cettina Maltese, e il funzionario Dott. Ernesto Musiari dell' ASSESSORATO REGIONALE DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE.

    Infine, a conclusione della ricca serata, alcune Aziende della Valle del Belice faranno assaggiare delle sensazionali pietanze della migliore tradizione culinaria Mediterranea, presenti le Eccellenze dell'Istituto Alberghiero che collaboreranno a che il Servizio di Accoglienza e di degustazione agli stand avvenga nel migliore dei modi.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024