• A3 coffe outlet
  • A 3 Baglio trinità

Triscina, è stato dato in gestione il Teatro "Franco Franchi". Ecco chi è il soggetto aggiudicatario

di: Redazione - del 2019-07-10

Immagine articolo: Triscina, è stato dato in gestione il Teatro "Franco Franchi". Ecco chi è il soggetto aggiudicatario

Il comune di Castelvetrano, avendo intenzione di dare in gestione a privati il teatro "Franco Franchi" di Triscina, ha pubblicato un avviso sul proprio portale. Alla data di scadenza del predetto avviso (04/07/2019 ore 13:00) sono pervenuti digitalmente n° 2 Manifestazioni d’interesse da parte dei seguenti operatori economici: Associazione Pro Loco Castelvetrano Triscina,  e L.D. Communication s.r.l.

  • a7 fratelli clemente
  • La commissione esaminati gli atti pervenuti dichiara l’Associazione Pro loco Castelvetrano Triscina- ESCLUSA perché nell’istanza si ravvisa la mancanza della seguente documentazione prescritta nell’avviso:

    a) dichiarazione in cui viene richiesta la possibilità di conseguimento di risorse finanziarie adeguate;

    b) copia del documento di riconoscimento;

    c) dichiarazione di registrazione all’agenzia delle entrate;

    d) documenti quali lo statuto e dell’atto costitutivo dell’associazione;

    e) dichiarazione dell’impegno a costituire la cauzione definitiva;

    f) attestato di avvenuto sopralluogo previsto nell’avviso né risulta agli atti una dichiarazione di conoscenza del sito e di accettarlo nello stato in cui si trova. Dichiara invece L.D. Communication S.R.L - AMMESSA in quanto la documentazione presentata è completa e conforme ai requisiti previsti dall’avviso. La commissione ritiene inoltre di non tener conto della altre pec pervenute in data 01/07/2019, in quanto non accettata dal sistema, e 08/07/2019 in quanto pervenuta fuori termine.

    La stessa pertanto proclama l’esclusione dalle successive fasi della procedura della manifestazione d’interesse l’Associazione Pro loco Castelvetrano Triscina e l’ammissione invece di L.D. Communication s.r.l. 

    Con un punteggio totale attribuito di 50 si proclama aggiudicataria provvisoria la L.D. COMMUNICATION s.r.l.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato