• maxoptical
  • A3- RATTAN

Partanna, sarà intitolato a Mons. Aiello lo spazio antistante l'oratorio e la Chiesa Madonna delle Grazie

di: Redazione - del 2018-02-13

Immagine articolo: Partanna, sarà intitolato a Mons. Aiello lo spazio antistante l'oratorio e la Chiesa Madonna delle Grazie

L'Amministrazione Comunale di Partanna ha deciso di intitolare tutto lo spazio antistante l’oratorio e la Chiesa Madonna delle Grazie a Mons. Gaetano Aiello, deceduto a Partanna il 9 febbraio. Da vero pastore ha dato tutte le sue energie ed il suo amore alla città.

Punto di riferimento per i giovani del Paese, aveva sempre una buona parola e una battuta pronta per tutti. Per parecchio tempo il campetto adiacente alla Chiesa Madonna delle Grazie, da lui messo a disposizione, è stato il punto di ritrovo per molti ragazzi.  Dopo tanti anni passati a prendersi cura della parrocchia è stato trasferito nella piccola cappella dell’istituto Boccone del Povero.

In merito alla scomparsa di Padre Aiello ricordiamo la nota di cordoglio da parte del Presidente del Consiglio Comunale Massimo Cangemi: “Ricorderemo sempre la sua grande umanità e disponibilità, il suo smisurato impegno a favore dei più deboli e dei giovani per i quali si è speso incessantemente. Grande guida spirituale e punto di riferimento per l’intera comunità, è stato e resterà per sempre  nei nostri cuori".

Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

P1 - Proposte d'arredo