• a3 generali
  • a3 2022 cse
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Questione topi nei pressi di via Caboto, parla il proprietario del terreno: "Non c'è alcun abbandono. A giorni la bonifica"

di: Redazione - del 2022-09-24

Immagine articolo: Questione topi nei pressi di via Caboto, parla il proprietario del terreno: "Non c'è alcun abbandono. A giorni la bonifica"

La notizia dei topi vicino alla farmacia di Marinella di Selinunte (clicca qui per leggere l'articolo), così come ha dichiarato nei giorni scorsi ai nostri microfoni il titolare della farmacia Salvino Gancitano, ha fatto discutere non poco. In merito pubblichiamo anche la  replica da parte del proprietario del terreno soprastante che ospita ancora i ruderi di una vecchia chiesa sconsacrata.

  • clemente a7 novembre 2021
  • Lo stesso proprietario contesta il fatto che si parli di abbandono del terreno precisando che nel 2021 è stato bonificato su input dello stesso da una squadra di operai e, contestualmente, sono stati passati diserbanti avendo cura di avvertire i proprietari delle case adiacenti. "Se ci sono topi nella borgata - ha aggiunto il proprietario del terreno - non è colpa mia.Posso assicurare che nei prossimo giorni bonificherò tutta la superficie".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta