• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Selinunte, il sindaco Alfano e il vice Virzì incontrano i commercianti. Discussi i problemi della borgata e condivise le priorità

di: Redazione - del 2019-06-13

E' in corso a Selinunte presso un locale un incontro tra il sindaco Alfano, il vice sindaco Virzi e i commercianti di Marinella di Selinunte. Quest'ultimi hanno esposto le problematiche e le aspettative di ognuno per una risoluzione dei problemi in vista dell’estate. Sindaco e vice hanno ricevuto consigli da parte degli stessi operatori.

  • a7 fratelli clemente
  • "Organizziamoci con quello che abbiamo - ha dichiarato il sindaco - Siamo in dissesto finanziario e dobbiamo ripartire con le poche risorse disponibili”. “Possiamo parlare di ztl - ha aggiunto - apportare qualche correttivo si può". Si è discusso anche di autovelox: "No agli autovelox per fare cassa".

    "Dobbiamo fare rete -dice Jojo (Gaspare Giglio)- per questa estate, vediamo cosa succede", il sindaco a chiare lettere: "vogliamo a Selinunte un turismo di qualità".

    Da 25 giorni lavoriamo con grande impegno per fare arrivare fondi e per creare anche eventi a zero spese che possano rappresentare  momenti di crescita economica. A settembre - conclude il sindaco- ci dobbiamo rivedere tutti assieme per programmare la prossima estate da marzo 2020 ad ottobre".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato