• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 2022 cse
  • a3 generali

(CURIOSITA') In uscita il 15 agosto, l'horror The Crawl. Ecco la trama e il trailer

di: Piero Ferro - del 2019-08-12

Immagine articolo: (CURIOSITA') In uscita il 15 agosto, l'horror The Crawl. Ecco la trama e il trailer

Immaginate questa scena..un fortissimo uragano con acque che continuano ad alzarsi di livello, colpisce la Florida, allagando intere città, distruggendo case su case. E proprio in una di queste si svolge il dramma di una ragazza che tenta in tutti i modi di salvare il padre rimasto intrappolato. C’è da dire anche che fra i due non scorre buon sangue. 

  • clemente a7 novembre 2021
  • Come se non bastasse, la casa in questione viene invasa dagli alligatori! Avete capito bene: alligatori assetati di sangue che prenderanno d’assedio la casa, non dando tregua ai protagonisti, ne tanto meno agli spettatori di questo adrenalinico film che uscirà per il 15 agosto in tutte le sale d’Italia. 

    Come spesso accade il titolo del film in questione non è tradotto correttamente nel nostro idioma. “Crawl” in lingua anglosassone significa ben due cose: la prima traduzione è di tipo sportivo: “front crawl” indica lo stile libero del nuoto (la protagonista è una sportiva che non riesce ad emergere nelle gare, il padre è un allenatore di nuoto: ecco il perchè i due non vanno d’accordo). La seconda traduzione significa letteralmente “strisciare”, ricollegabile al movimento degli alligatori. 

    Il film appartiene a ben tre filoni cinematografici: l’horror con derive spallter ossia sanguinolente, il thriller d’assedio, e se si fa attenzione il sentimentale (la relazione fra padre e figlia che man mano cresce cosi come cresc ei livello dell’acqua nel film).

    Tutto in questa pellicola è calcolato e niente è lasciato al caso. Il regista Alexandre Aja, un veterano dei film ad alto tasso di adrenalina, in un’intervista ha garantito al pubblico che andrà a vedere il fim, tantissimi “jum scare” ovvero sia salti dalla sedia.

    Altre curiosità che riguardnao il film sono le location...siete cpnvinti di aver visto un film girato in Florida? ebbene sappiate che nemmeno una scena è stata girata li tutto è stato girato in Serbia, nella citta di Belgrado e le riprese sono iniziate nell’agosto 2018 e sono finite nel settembre seguente. 

    Riuscirà la nostra eroina a salvare il padre e salvare se stessa dalla fauci fameliche degli  alligatori? per saperlo non vi resta che recarvi al cinema per ferragosto.

    Buon nuotate a tutti hehehehe! 

    Clicca qui per vedere il TRAILER

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta