• maxoptical
  • A3 rattan

Campobello, possibile presentare richiesta per essere iscritti nell'elenco degli scrutatori per le elezioni regionali

di: Comunicato Stampa - del 2017-10-12

Immagine articolo: Campobello, possibile presentare richiesta per essere iscritti nell'elenco degli scrutatori per le elezioni regionali
  • L’Amministrazione comunale di Campobello rende noto che, a partire da oggi, giovedì 12 ottobre, e sino a martedì prossimo, 17 ottobre, è possibile presentare richiesta di iscrizione nell’elenco delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore nella prossima consultazione elettorale per l’elezione del nuovo Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana, che si terrà il 5 novembre.

    Gli interessati possono presentare l’apposita istanza, il cui modello è reperibile nei locali dell’Ufficio elettorale del Comune, in via Ospedale, inviandola o presentandola brevi manu all’Ufficio Protocollo dell’ente locale entro le ore 14 del 17 ottobre.

    La Commissione elettorale comunale si riunirà venerdì 20 ottobre, alle ore 10, per la compilazione dell’elenco in ordine alfabetico di tutti coloro che hanno fatto richiesta.

    Lunedì 23 ottobre, alle ore 10, in via Ospedale, si terrà invece il sorteggio pubblico.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti