• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Campobello, tre denunce nell'ambito delle attività di contrasto dell'immigrazione clandestina

di: Comunicato Stampa - del 2017-09-27

Immagine articolo: Campobello, tre denunce nell'ambito delle attività di contrasto dell'immigrazione clandestina

Riceviamo e pubblichiamo fedelmente le parole e foto del Comunicato stampa inviato alla Redazione dal Comando Legione Carabinieri “Sicilia” - Comando Provinciale di Trapani:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7

  • Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo. Nella giornata del 25 settembre 2017, i militari della Stazione Carabinieri di Campobello di Mazara, guidati dal Maresciallo Maggiore Vincenzo Bonura, in collaborazione con i tecnici verificatori dell’Enel, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio.

    In quella giornata, infatti, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato T. A. A seguito degli accertamenti di rito, è emerso un allaccio diretto dell’impianto elettrico dell’abitazione con la rete pubblica di distribuzione di energia elettrica sottraendo corrente per diverse migliaia di euro.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Nella giornata del 24 settembre, invece, i militari di Campobello hanno svolto un servizio di contrasto al fenomeno all’immigrazione clandestina, all’esito del quale hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il tunisino B.A.C.S. trentenne, sprovvisto dei relativi permessi autorizzativi per le fattispecie criminose (straniero intrattenutosi nel territorio dello Stato Italiano che non ha ottemperato all’ordine di allontanamento adottato dal Questore in violazione delle disposizioni compendiate nel Testo Unico sull’immigrazione ).

    A seguito degli accertamenti esperiti, è stato accertato come l’uomo non avesse ottemperato ad un pregresso decreto di espulsione emesso dalla prefettura di Siena, motivo per cui è stato emesso un ulteriore decreto di espulsione della competente prefettura con l’ordine di lasciare il suolo italiano entro sette giorni.

    Continueranno anche nelle prossime settimane i servizi straordinari di controllo del territorio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini di Campobello di Mazara e dei comuni limitrofi."

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024