• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Tre Fontane, lettera intimidatoria a Piero Indelicato. "Non ci fermeranno"

del 2016-02-29

Immagine articolo: Tre Fontane, lettera intimidatoria a Piero Indelicato. "Non ci fermeranno"

Un gesto che certo non fermerà la vena teatrale di Piero Indelicato che si è visto recapitare, nei pressi della sua abitazione di mare, una missiva con contenuto intimidatorio.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nel foglio si fa chiaro riferimento allo spettacolo “Donne di mafia. Donne contro la mafia” .

    Tutto risale a qualche mese fa con la notizia  uscita per rispetto delle indagini in corso .

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Lo stesso Pietro , responsabile di consorzi agrari ma con grande passione per il teatro, è stato "invitato" a tenersi alla larga da argomenti inerenti la lotta alla mafia per salvaguardia anche dell'incolumità dei suoi cari.

    Lo stesso ha presentato  denuncia contro ignoti, consegnando la lettera alla stazione dei Carabinieri di Campobello di Mazara e, accompagnato dalla prof.ssa Incandela, ha segnalato quanto avvenuto anche ai Carabinieri di Mazara del Vallo che hanno avviato le indagini.  

    Piero Indelicato ha così dichiarato:" Parlare di mafia da fastidio sicuramente.La cultura fa paura...ma non ho minima intenzione di fermarmi confidando nella giustizia".

    Ecco alcuni messaggi di solidarietà:" Caro Piero, spero anche io sia uno scherzo pesante ma temo che sia certa cultura prepotente che attanaglia la nostra terra. Sei sempre stato un galantuomo che non ha mai avuto nulla da temere e sei una bella persona a cui va il mio affetto e la mia stima"

     "Senza parole..... Assoluta e incondizionata stima e solidarietà a Piero e Francesca, con cui ho condiviso questo progetto, conscia che nessuna vigliaccata di questo tipo scalfirà il loro impegno e la loro voglia di battersi per una società più libera e all'insegna della legalità."

     La Redazione esprime solidarietà con il vivo auspicio che la Magistratura e le forze dell’ordine riescano a fare luce su questa inquietante vicenda. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024