• maxoptical
  • A3 rattan

Arrestato per spaccio 28enne castelvetranese. Operazione dei Carabinieri

di: Comunicato Stampa - del 2017-09-21

Immagine articolo: Arrestato per spaccio 28enne castelvetranese. Operazione dei Carabinieri
  • Riceviamo e pubblichiamo fedelmente le parole e foto del Comunicato stampa inviato alla Redazione dal Comando Legione Carabinieri “Sicilia” - Comando Provinciale di Trapani:

    "Nella mattinata di ieri 20 settembre 2017, a Castelvetrano, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno: tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Ciulla Gabriele, 28enne castelvetranese, venditore ambulante e già noto alle forze dell’ordine, in quanto a seguito di perquisizione personale e domiciliare effettuata in questa via G. Paolo II, veniva trovato in possesso di g.100 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi ed altro materiale per il confezionamento; — segnalato alla competente autorità amministrativa, C.C., 30enne castelvetranese, nullafacente e già noto a questi uffici, in quanto trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per l’uso personale.

    Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

    L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.

    Il soggetto è stato rimesso in libertà riportando il semplice obbligo di firma.

    Comando Legione Carabinieri “Sicilia”
    Comando Provinciale di Trapani

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti