• A3 Punto telefonia
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3bis ACI Celia
  • A3bis Farmacia Rotolo

Castelvetrano, incivili continuano ad abbandonare di tutto. Ultimo gesto dietro Chiesa di San Giuseppe

di: Redazione - del 2022-11-18

Immagine articolo: Castelvetrano, incivili continuano ad abbandonare di tutto. Ultimo gesto dietro Chiesa di San Giuseppe

Non bastano i segni di civiltà di attaccamento alla propria città, quando si notano incivili che, in barba a qualsiasi dettame, anche morale, si fermano con le proprie auto e lasciano sacchetti di spazzatura, vestiario e quant’altro anche nelle aiuole del centro.

  • clemente a7 novembre 2021
  • L’ultimo gesto incivile quello di San Giuseppe, dietro la Chiesa, dove Luana Tramonte, titolare della New Flora Maliarda, da un po' di tempo ha speso proprie energie economiche per adottare le aiuole e contribuire a dare un aspetto più decoroso alla città.

    Eppure, basterebbe andare presso i locali della Sager in via Partanna, dove si può conferire gratuitamente quello che normalmente non si può differenziare, come i vestisti o la plastica dura, per fare un esempio.

    Ma è veramente difficile essere più civili? Le telecamenre inquadrano l’uomo mentre scende dall’auto per abbandonare i sacchetti. E se poi venisse contravvenzionato? Ma di questo se ne dovrebbero occupare altri.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta