• l'ancora
  • A3 coffe outlet

Castelvetrano piange la scomparsa di una cara mamma. Il cordoglio di amici e parenti

del 2019-04-12

Immagine articolo: Castelvetrano piange la scomparsa di una cara mamma. Il cordoglio di amici e parenti
  • A6 - Spazio Disponibile
  • Sciacca. Lo scontro tra l’auto e il furgone sarebbe stato frontale. A perdere la vita una donna, Tanina Rizzo, 68 anni, coniugata con Domenico Palazzolo, di Castelvetrano che sarebbe deceduta sul colpo. Ferito grave il marito, di 72 anni che era alla guida dell’auto, una Toyota Yaris. L’altro mezzo coinvolto è un furgone della Tim a bordo del quale vi era G.M. ferito lievemente.

  • A7 spazio disponibile
  • L’incidente è avvenuto nei pressi del rifornimento di benzina lungo il rettifilo, attorno alle ore 09:00. I coniugi stavano tornando a Castelvetrano dall’Ospedale di Sciacca, forse a causa della strada bagnata e per cause comunque da accertare si sono scontrati con un furgone della Tim. La Polizia di Stato sta effettuando i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

    Sul posto oltre alla Polizia di Stato i Vigili del Fuoco e ambulanze.

    La salma è attualmente a disposizione della Magistratura presso l'obitorio di Sciacca, il mezzo è stato posto sotto sequestro in attesa che si chiudano le indagini sulla dinamica. Sui social network in tantissimi stanno esprimendo il cordoglio per la scomparsa della donna, conosciuta e stimata a Castelvetrano.

    Alla Famiglia vanno le condoglianze della Redazione.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 effeviauto