• A3 rattan
  • maxoptical

Maxi rissa sabato notte a CVetrano. Due santaninfesi in Ospedale. Indagano i Carabinieri.

di: Redazione - del 2017-09-24

Immagine articolo: Maxi rissa sabato notte a CVetrano. Due santaninfesi in Ospedale. Indagano i Carabinieri.
  • Rissa sabato notte, intorno alle 3, a Castelvetrano nei pressi del Sistema delle Piazze. Le prime notizie pervenute in Redazione raccontano di una rissa tra giovanissimi di fronte Palazzo Pignatelli.

    Dalle prime indiscrezioni, pare che il tutto sarebbe partito da una futile discussione tra due ragazzi e che avrebbe finito poi per coinvolgere una decida di persone.

    Dal diverbio verbale si è passati alle mani nel giro di pochi attimi. Ne è scaturita una aggressione fisica che ha portato in Ospedale V. D., 19enne  studente santaninfese, che ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni, e B. R., anch'egli studente 19enne santaninfese, al quale è stato diagnosticato un trauma cranico facciale ed una frattura ad un dito della mano. 

    Sul posto è arrivata l'ambulanza per gli immediati soccorsi. I Carabinieri sono a lavoro al fine di individuare i soggetti coinvolti nella rissa e accertare le responsabilità di ognuno di essi.

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti