• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

Nota di Autoservizi Salemi sul tragico incidente di ieri: “Dolore e rammarico per l’accaduto”

del 2020-10-24

Immagine articolo: Nota di Autoservizi Salemi sul tragico incidente di ieri: “Dolore e rammarico per l’accaduto”

Nella prima mattinata di oggi, sabato 24 ottobre 2020, un bus di linea della nostra compagnia, in servizio tra Palermo e Marsala, è stato coinvolto in un tragico incidente avvenuto sulla strada statale 119, Tra Santa Ninfa e Castelvetrano. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento e ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine: le prime testimonianze raccolte concordano sull’improvvisa invasione di corsia da parte del conducente di una Ford Fiesta, che avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a scontrare con il nostro bus che viaggiava in direzione opposta.

  • scarpinati a7
  • L’autista del bus, nel disperato tentativo di evitare lo scontro, si è spostato verso il margine destro della carreggiata e il mezzo si è ribaltato a causa del dislivello tra la sede stradale ed il terreno. Al momento le vittime accertate sono due: il conducente della Ford Fiesta, che viaggiava da solo, e uno dei passeggeri a bordo del nostro bus.

    Altri passeggeri hanno riportato ferite e sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’Ospedale di Castelvetrano. La Direzione aziendale, insieme all’intero staff, esprime profondo rammarico per l’accaduto e porge un sincero cordoglio ai familiari delle due vittime, nella speranza che le condizioni dei passeggeri feriti possano migliorare rapidamente.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto