• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Si schiantano con l'auto dentro un garage. Coinvolti due giovani castelvetranesi

del 2012-04-07

Immagine articolo: Si schiantano con l'auto dentro un garage. Coinvolti due giovani castelvetranesi

Perdono il controllo dell'auto e finiscono contro un garage. Tanta paura ma nessuna grave conseguenza. Intono alle 4,45 di ieri notte infatti Sebastiano Bono di 21 anni, originario di Castelvetrano e un amico di Castelvetrano stavano percorrendo la via Savonarola a Castelvetrano a bordo di una mini cooper quando, dopo aver superato Registri Buffetti ed avere superato la curva a velocità non particolarmente moderata, dopo aver leggermente toccato una Audi 4 parcheggiata sulla sinistra, sono andati a finire dritto all’interno di una garage.

  • a7 fratelli clemente
  • Lo stesso Sebastiano Bono lancia un appello agli altri ragazzi: "Questa volta ci è andata bene. Se avessi avuto una velocità più moderata probabilmente non sarei finito contro la saracinesca e le conseguenze potevano essere meno gravi. Da questo spavento traggo insegnamento e invito i miei coetanei, quando solo al volante delle loro autovetture, di mantenere una velocità più moderata".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato