• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

(VIDEO) Gravissimo incidente mortale tra Santa Ninfa e CVetrano. Ci sono anche feriti in Ospedale

di: Redazione - del 2020-10-24

Un incidente mortale si è verificato oggi, in mattinata, sulla provinciale tra Santa Ninfa e Castelvetrano al km 51,850. Un autobus di linea dell'Autoservizi Salemi, con a bordo diversi passeggeri, che si stava dirigendo verso Castelvetrano, si è scontrato con una Ford color amaranto. Per l'esatta ricostruzione della dinamica a lavoro sono gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano che sta lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro mortale.

  • scarpinati a7
  • L’auto è finita nella scarpata e il conducente, ma è deceduto sul colpo. Si tratta di Leonardo Denaro, noto medico di Castelvetrano, classe 1954, il quale si stava recando a Santa Ninfa per prestare servizio presso la Guardia Medica.

    Deceduto anche un passeggero dell'autobus, Ivan Genna, infermiere marsalese il quale era a bordo del bus, in seguito alle ferite riportate. L'uomo era stato trasportato in Ospedale. Ivan Genna, di 45 anni circa, stava rientrando presso la sua città dopo aver svolto servizio a Palermo.

    Incidente autobus provinciale CVetrano S.Ninfa

    L’autobus, nel tentativo estremo di evitare lo scontro con l’automobile si è ribaltato. Tra i passeggeri, ci sono diversi feriti, tra cui uno in gravi condizioni.

    Al momento il traffico sulla Provinciale risulta interrotto e controllato dal responsabile dell’Anas di Castelvetrano Salvatore Tramonte. 

    Incidente auto strada provinciale

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto