• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Partanna, minaccia e porta via denaro a due turiste. Arrestato dai Carabinieri

di: Comunicato Stampa - del 2017-09-08

Immagine articolo: Partanna, minaccia e porta via denaro a due turiste. Arrestato dai Carabinieri

Nella mattinata di ieri 7 settembre 2017, a Partanna i militari della dipendente Stazione, guidata dal Maresciallo Andrea Tripodi, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Sciacca a carico di:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • ROMEO Stefano, 40enne partannese, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.

    Grazie all’attività d’indagine condotta da quest’Arma è stato possibile documentare il coinvolgimento dell’indagato in una rapina perpetrata lo scorso 18 agosto ai danni di due giovani turiste.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Alle ore 02:20 le ragazze, nel tornare a casa, salivano a bordo della loro autovettura che si trovava parcheggiata in Viale Italia di Partanna. In tale frangente, uno sconosciuto entrava arbitrariamente all’interno del veicolo, utilizzando una delle portiere posteriori, e dopo aver minacciato le stesse intimava loro di mettere subito in moto e di percorrere alcune vie cittadine decentrate, facendosi consegnare la somma contante di €180,00. Il malvivente obbligava successivamente la conducente del veicolo ad arrestare la marcia in Via Abruzzi, ove scendeva repentinamente dal mezzo, dileguandosi.

    Le indagini condotte su più fronti davano modo ai militari della Stazione di Partanna di identificare il reo nel ROMEO Stefano; da tale attività scaturiva il provvedimento restrittivo dell’autorità giudiziaria, e l’indagato veniva tratto in arresto per la dinamica delittuosa sopraesposta.

    L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente A.G., veniva tradotto presso la casa circondariale di Sciacca.

    L’attività in parola è l’ennesima riconferma che per la corretta repressione delle condotte criminose messe in atto sul territorio risulta preziosissima la collaborazione attiva e tempestiva da parte della popolazion

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024