• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Salemi piange la scomparsa del noto medico Vito Triolo. La magistratura ha disposto l’autopsia

di: Redazione - del 2019-08-09

Immagine articolo: Salemi piange la scomparsa del noto medico Vito Triolo. La magistratura ha disposto l’autopsia

Salemi sconvolta per la morte del medico di base di origini castelvetranesi Vito Triolo, 58 anni, trovato in casa senza vita. Sempre più concreta l’ipotesi del suicidio. Sembrerebbe sia stato trovato un bigliettino in cui il noto medico salemitano si scusa con i familiari per il tragico gesto. Sul posto sono giunti i carabinieri e il medico legale. 

  • a7 fratelli clemente
  • Triolo era uno stimato dermatologo ed in tanti sui social stanno esprimendo il loro cordoglio per la tragica scomparsa del medico salemitano conosciuto come una persona gentile, disponibile e preparata. I suoi numerosi amici ne ricordano la sua puntualità e dedizione nel lavoro e la sua attenzione verso i pazienti nei confronti dei quali era sempre pronto e disponibile ad assecondare le esigenze. 

    Ancora da fissare la data in cui si svolgeranno i funerali del medico Triolo. Ciò in quanto è stata disposta l’autopsia da parte della magistratura a seguito dell’ispezione del corpo effettuata dal medico legale Dottor Lipari.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato