• A3 coffe outlet

Risate e beneficenza sabato sera presso l’auditorium della Chiesa di S. Lucia. In scena “Chiù scuru di mezza notti un po’ fari”

di: Redazione - del 2019-01-09

Immagine articolo: Risate e beneficenza sabato sera presso l’auditorium della Chiesa di S. Lucia. In scena “Chiù scuru di mezza notti un po’ fari”

Grande attesa per la serata di beneficenza che Castelvetranonews.it e l’Associazione Culturale “Araba Fenice” hanno il piacere di organizzare sabato prossimo alle 20,30 presso l’auditorium “Don Peppuccio Augello" della Chiesa di Santa Lucia, dove a grande richiesta verrà riproposta la Commedia siciliana dialettale “Chiù scuru di mezza notti un po’ fari”.

  • A7 - DLB
  • L’incasso della serata sarà devoluto alla parrocchia di Don Meli. I biglietti d’ingresso costeranno 5 euro e i posti sono limitati per cui affrettatevi all’acquisto. Durante la serata dovrebbero intervenire le autorità civili e militari. “Un onore sapere, -dichiara il nostro direttore Elio Indelicato- che dovrebbe arrivare da Trapani il Prefetto Darco Pellos, per assistere alla serata  di beneficenza".

    Per info e biglietti: 330-852963

    BIGLIETTI IN VENDITA PRESSO EDICOLA PIAZZA NINO BIXIO ANGOLO VIA AGESILAO MILANO. 

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 unicusano