• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Marinella di Selinunte, l’azienda agricola Asaro "adotta" lo spazio verde di via Pammilo. "Onorati di dare un contributo"

di: Redazione - del 2020-04-22

Immagine articolo: Marinella di Selinunte, l’azienda agricola Asaro "adotta" lo spazio verde di via Pammilo. "Onorati di dare un contributo"

Sarà l’azienda agricola Asaro ad occuparsi della manutenzione dello spazio verde di via Pammilo a Marinella di Selinunte a fianco le scalinate che finiscono nella zona del porto. Il tutto grazie ad una convenzione sottoscritta con il Comune inizialmente per sei mesi.

  • scarpinati a7 giugno
  • Esprime soddisfazione l’assessore Filippo Foscari che ha seguito tutto l’iter e che pubblicamente vuole ringraziare quelle ditte e quei soggetti privati ai quali sta a cuore il decoro della nostra città e il verde pubblico.

    Nei primi giorni di Maggio dovrebbero iniziare i lavori di bonifica con l’abbattimento di due palme che erano state colpite dal punteruolo rosso senza che negli anni passati sia fatto nulla per salvarle.

    Il titolare dell’azienda, Tommaso Asaro, si dice onorato di potere contribuire a riqualificare un suggestivo angolo di Selinunte. “Prendiamo atto della sensibilità mostrata dal Sindaco, dall'Assessore Filippo Foscari. Voglio anche ricordare l'impegno dell'avvocato Elio Indelicato al quale avevo manifestato la mia disponibilità a riqualificare lo spazio e speriamo di iniziare nei primi giorni di Maggio.

    Sono certo che il nostro contributo, attraverso la riqualificazione degli spazi abbandonati, sarà un ulteriore stimolo ad attrarre i turisti ed a migliorare la qualità di vita di chi Selinunte la vive tutti i giorni".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto