• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

"Comune CVetrano attivi servizio whatsapp per denunciare in anonimato gli incivili. Seguire esempio di Menfi"

di: Redazione - del 2021-07-19

Immagine articolo: "Comune CVetrano attivi servizio whatsapp per denunciare in anonimato gli incivili. Seguire esempio di Menfi"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Gianluca Ancona, il quale si è rivolto alla Redazione dopo aver appreso la notizia dell'attivazione a Menfi di un servizio che permette di denunciare gli incivili tramite Whatsapp o pec e propone lo stesso servizio a Castelvetrano.

  • scarpinati a7 giugno
  • Queste le sue parole: "Perchè non viene fatto anche a Castelvetrano? Sarebbe uno strumento efficace per contrastare gli incivili e aiutare la polizia municipale a multare chi abbandona rifiuti assicurando l'anonimato, ma al tempo stesso rendendo responsabili i cittadini nella salvaguardia dell'ambiente".

    L'aiuto dei cittadini, così come auspicato dal lettore, può risultare fondamentale nell'attività di contrasto nei confronti degli incivili, considerato che il personale di P.M. è sempre più esiguo, che il territorio è vasto e che le telecamere non possono coprire tutto il territorio.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter