• A3 punto service
  • A3 - Magie

"Grazie al personale dell'Ospedale di CVetrano. Avete salvato mia moglie..."

di: Pietro Errante - del 2018-09-11

Immagine articolo: "Grazie al personale dell'Ospedale di CVetrano. Avete salvato mia moglie..."
  • A6 - discount della ceramica
  •  Vorrei ringraziare di cuore l'equipe medica e paramedica dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano che ha letteralmente salvato mia moglie da una pericolosa emergenza. In particolare ringrazio tutto il personale del Pronto soccorso, il dottor Germigli di ginecologia, i dottori Tavormina e Furgiuele di Chirurgia, l'anestesista dott.ssa Giaramita, tutto il personale paramedico, i radiologi e tecnici di radiologia che hanno dimostrato professionalità ma soprattutto grande umanità.

    Adesso, grazie a loro e sicuramente all'intervento di Dio onnipotente che ha guidato le loro mani e i loro cuori, mia moglie è tornata a vivere ed oggi ha ripreso servizio, ovviamente con cautela, a distanza di 15 giorni dal delicato intervento.

    E ringrazio quanti si sono prodigati durante il decorso post operatorio per l'infaticabile assidua ed amorevole assistenza e per gli attestati di affetto pervenuti da amici e parenti. Grazie di cuore a tutti!

    Pietro Errante

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice