• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

Il lettore scrive: "A distanza di un anno numeri civici via delle Tamerici ancora sbagliati. Comune intervenga"

di: Redazione - del 2021-04-29

Immagine articolo: Il lettore scrive: "A distanza di un anno numeri civici via delle Tamerici ancora sbagliati. Comune intervenga"

Qualche mese fa vi avevamo pubblicato la segnalazione del lettore Peppe Pantaleo, il quale si era rivolto alla Redazione per segnalare l’ordine errato con cui erano stati apposti i numeri civici, in via della Tamerici a Castelvetrano. (clicca qui per leggere l'articolo).

  • scarpinati a7 giugno
  • Adesso, dopo parecchio tempo, lo stesso Peppe Pantaleo ha contattato nuovamente la nostra Redazione per denunciare che il problema non è stato risolto. Queste le sue parole: 

    "Nel Giugno del 2020 veniva da voi pubblicato un articolo sui numeri civici completamente sballati in via delle Tamerici a Castelvetrano.  A distanza di quasi un anno da quella data nulla è cambiato e nessuno degli incaricati del comune ha provveduto a fare un sopralluogo per intervenire.

    Da segnalare che molti residenti si sono visti recapitare degli avvisi di pagamento riferiti a tasse che il comune rivendica, dovute dal 2015 e che nelle medesime lettere si specifica che tali notifiche risalgono a 5 anni fa.

    In realtà  la maggioranza di tali atti sono stati ricevuti per la prima volta soltanto adesso. Ad oggi i portalettere ed altri addetti ai lavori (corrieri) non si danno pace ogni qualvolta tentano una consegna.

    Vi chiedo di ripubblicare un articolo dove si faccia appello al comune o a chi di dovere per intervenire e sanare tale disservizio che ormai si ripete da anni".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto