• maxoptical
  • A3- RATTAN

Il lettore scrive: "Condizioni vergognose in via Colombo, la spazzatura non viene ritirata"

del 2018-01-02

La raccolta dei rifiuti continua a procedere a singhiozzo. A sollevare ancora una volta la questione un lettore di Cnews.it che ha inviato l'ennesima segnalazione sullo stato in cui versano alcune strade cittadine.

In particolare il cittadino si sofferma sulla mancata raccolta in via Colombo. "La spazzatura è stata ritirata in via Magellano, ma in via Colombo vicino ai cassonetti é stata raccolta solo in parte, fino all'asilo e alla caserma dei vigili del fuoco, mentre in fondo alla strada non è stata rimossa. Tanto che venendo dall'autostrada e girando di fronte l'Esso in via Campobello, ho fatto fatica a passare. Ma quello che mi dispiace é che invece nella zona vicino al ristorante la Collinetta e nella lottizzazione Rosolia la spazzatura da due settimane venga ritirata regolarmente mentre tutta la zona periferica come quella descritta in precedenza e vicino il cimitero nuovo sia condizioni vergognose".

Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

P1 - Proposte d'arredo