• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Il lettore scrive: “CVetrano, in via San Gandolfo disponibilità dei privati ad adottare spazio verde comunale colpito da incendio l’anno scorso”

di: Redazione - del 2019-06-19

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Vincenzo Cudia, il quale, in riferimento all'ordinanza pubblicata, la quale, come tutti gli anni, prevede che i proprietari debbano pulire i propri spazi e che sono previste sanzioni per i non ottemperanti, dice: "Allego due foto riguardante la via San Gandolfo da Binasco dove si evidenzia che il privato ha provveduto mentre il Comune che fa?

  • a7 fratelli clemente
  • Informo che in quell'area l'anno scorso è scoppiato un incendio che è arrivato fino alle nostre case...... dobbiamo aspettare che si ripeta?

    Sempre con riferimento a quell'area ho scritto più volte al dott. Caccamo perchè dalla lottizzazione si evince che quello spazio è destinato alla realizzazione di un'area attrezzata (panchine, giochi per bimbi...ecc...).

    Suggerivo che se il Comune non ha i fondi, di dare, a noi cittadini, l'autorizzazione per pulire a nostre spese e posizionare qualche panchina, qualche altalena ecc."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato